* Cambiare è possibile !

1013089_597698916928626_736447679_n

Tutti i giorni, con il sole, viene un momento in cui è possibile cambiare ciò che ci rende infelici.

Tutti i giorni fingiamo di non percepire questo momento, ci diciamo che l’oggi è uguale a ieri e identico al domani.
Ma chi presta …… attenzione al proprio giorno, scopre l’istante magico: un istante che può nascondersi nel momento in cui la mattina infiliamo la chiave nella toppa, nell’istante di silenzio subito dopo la cena, nelle mille e una cosa che ci sembrano uguali.


Questo momento esiste: un momento in cui tutta la forza delle stelle ci pervade e ci consente di fare miracoli!

Paulo Coelho: ” Sulla sponda del fiume Piedra mi sono seduta ed ho pianto”

 

7 thoughts on “* Cambiare è possibile !

  1. Cara Laura,
    mi hai fatto venire in mente un piatto da collezione (di quelli da appendere al muro, per intenderci) che mio marito, allora fidanzato, mi ha portato da un viaggio. La collezione è quella, amatissima da me a quei tempi, di Holly Hobbie e porta la scritta: Time to be happy is now. Nonostante sia appeso in cucina da ben 28 anni, spesso mi dimentico di seguire il consiglio.

    Un bacione.

    Mi piace

  2. Splendida!!! Io lo cerco sempre quell’istante…ogni giorno!
    E’ vero! Ogni giorno ha il suo attimo di luce.
    Trovarlo talvolta è complesso ma credo che in questa ricerca
    risieda il miracolo della sua conquista.

    Mi piace

Rispondi

