12 thoughts on “* Auguri 2013

  1. Oh laurin, ciao. E scusa se ti rispondo solo adesso. Questo blog, anche se ti si apre, non e’ quello primario, lo apro ogni tanto ed oggi ho letto il tuo commento ed era ancora da approvare e l’ho fatto subito (intendo, appena l’ho visto).

    Sicuramente..ricordo anche io di avere scritto da te.

    Sulla canzone di Battiato hai ragione, tutte le canzoni, praticamente il 99 % parla d’amore. Ma battiato, insieme a Guccini e qualche altro, trattano l’amore al di fuori delle solite frasi “senza di te non vivo piu’”, “mi sono innamorato di te”, “ti ho vista con un altro…” e via di seguito. Battiato, almeno, parla di amore in modo meno banale, in maniera molto piu’ originale e profonda.

    Una collega mi disse “ma anche quella di Vecchioni parla di amore, “amore, amore..amore…”. Io le risposi: “guarda che “chiamami solo amore…” non parla di amore di coppia, non so se afferri la differenza…”. Ciao. Laurin.

    (Blog “principale”: marghemarg.wordpress.com/, e per colpa di Wp, che mi fece fare mille tentativi per iscrivermi e mi rispondeva con “nome gia’ in uso”, “riprova” ecco che mi ritrovai con due links quasi uguali, “marghemarg…” eccetera e “marghemar..”.eccetera. E, per il lavoro grosso, scelsi il primo…quello che ^non si collega direttamente cliccando sull’avatar)

    Ah, stavo per dimenticarmi: BUON ANNO!!!!

    Marghian

    Mi piace

Rispondi

