* Compleanno in Leone

Sì, sono un Leone ed anche un Salmone, come mi ha fatto sapere la mia amica Rebecca!

Salmone – 22 luglio – 21 agosto

Salmone

22 luglio – 21 agosto

Entusiasti e sicuri di sè, i nati sotto il segno del salmone amano dirigere. Non scendono a compromessi e la loro forte personalità a volte li fa apparire arroganti verso gli altri. Non sopportano la negligenza, sono sensibili, aperti, pieni di vita; insofferenti a regole e restrizioni, spesso vengono giudicati eccentrici. Amano la pulizia e l’ordine e possiedono uno spirito arguto. Lo Salmone re delle acque e’ l’animale che rappresenta, per i Pellerossa, la forza delle emozioni. La persona nata sotto il salmone e’ apparentemente estroversa, ha bisogno di continui stimoli e si fa notare per la sua vivacissima curiosità e per la puntuale presenza in primo piano. Detesta la routine, ama le novità In amore tende all’immobilismo, rischiando così di non conoscere le altre sfaccettature dei rapporti. La persona Salmone e’ dotata di una bellezza straordinaria, e quindi di molto fascino.

Il tuo profumo:

L’essenza di vaniglia è ricca e intensa come la personalità del Salmone.

La tua pietra è la Corniola

E’ di sostegno per placare la collera e dissipare le preoccupazioni, libera da dolore e invidia, si pensa che aiuti a trovare la serenità e rafforzi l’unità famigliare.

http://pif64rebecca.wordpress.com/

7 thoughts on “* Compleanno in Leone

  1. E’ incredibile… mi hai descritta (a parte quando dici “dotata di bellezza straordinaria”!!!) Grazie, come sempre, per le mille informazioni che riesci ad elargire come dono prezioso!
    Buona settimana, cara! 🙂

    Mi piace

  2. Augurissimi!!!!……Anticipati ……..e Posticipati!!!
    Il Salmone poi celebra la gioia delle stelle del mattino ed arricchisce le Dee e gli Dei dell’Universo rinvigorendo l’Amore delle loro Anime.
    Bravissima!!!

    Mi piace

  3. Anche mio figlio è un bel salmone e vuole il caso che a me il salmone piaccia in tutte le salse ;).
    Tanti auguri anche attè, salmone o leone le mie esperienze mi confermano che è un bel segno.

    sherazade

    Mi piace

Rispondi

