* Il principio del vuoto

4 thoughts on “* Il principio del vuoto

  1. Molto profondo questo Video clip… siamo troppo legato al materialissmo, e per questo non troviamo la vera pace nel interiore… i popoli che vivano lontano dalla cosi detta civiltà, stanno decisamente meglio di noi… e sopratutto portano il vero amore nel cuore… e sanno condividere questo amore anche con i fratelli animali… Pif

    Mi piace

  2. Hai scelto un video del fotografo che amo di più…strana coincidenza! Su di lui feci un post qualche tempo fa sul mio blog.
    Il tuo messaggio è chiaro e condivisibile ma ancora non riesco a disfarmi di alcuni oggetti antichi, che mostrano la patina degli anni, anche per il rispetto che ho per chi, con amore, li ha creati.
    Baci

    Mi piace

  3. Questo articolo dettato dalla tua splendida anima mi ha suggerito il perchè spesso grandi viaggiatori intraprendino i loro viaggi incredibilmente “leggeri”.
    Mi è capitato di assistere in un aereoporto al check-in per un viaggio intercontinentale agli antipodi.
    Fra un mare di carrelli di bagagli un viaggiatore si presenta, fra l’incredulità dell’operatore aeroportuale, fornito solo di una 24 ore, l’unico bagaglio a mano.
    Tutti i suoi strumenti, informazioni e nozioni di maggior pregio erano celati negli immensi grandi magazzini della sua mente, della sua anima e del suo cuore.
    Così dovrebbero essere i viaggi delle nostre esistenze.
    Bravissima!!!

    Mi piace

Rispondi

