* come sarà il 2012

Non è mai troppo tardi,

per essere quello che vogliamo essere.

Non c’è limite di tempo, cominciamo quando vogliamo.

Possiamo cambiare o rimanere come siamo,

non esiste una regola in questo.

Possiamo vivere ogni cosa al meglio o al peggio.

vogliamo vivere tutto al meglio.

possiamo vedere cose sorprendenti.

possiamo avere emozioni sempre nuove.

possiamo incontrare gente con punti di vista diversi.

possiamo essere orgogliosi della nostra vita.

E se ci accorgiamo di non esserlo,

possiamo trovare la forza di

ricominciare da zero

E’ possibile! Crediamoci!

Adesso è il 2012!

Laurin42

*

A tutti gli amici bloggers

e a tutti gli altri che incontrerò

*

17 thoughts on “* come sarà il 2012

  1. eh sì, la vita è già di per sè in continuo cambiamento. Si tratta di utilizzare quel libero arbitrio che ci è concesso per sceglierne la direzione. a volte basta ruotare il timone di pochi centimetri, che la rotta cambia drasticamente 🙂
    un caro augurio di buon anno

    Mi piace

  2. Essere quello che vogliamo, buoni o cattivi ma dipende sempre da noi stessi, l’anno nuovo non sarà altro che una parte della cornice della nostra opera, quella che ognuno di noi chiama vita.

    BUON ANNO con sorriso 🙂

    Mi piace

  3. non riesco a fare progetti, non più, vivo tranquilla la mia vita come se fosse segnata, vivo e mi spoglio dei pensieri, dei ricordi che non mi appartengono , il 2012è iniziato senza emozioni, e non so come continuerà. vivo il momento ,un attimo ma è già passato……………………………………

    Mi piace

  4. Mi è piaciuto molto questo Tuo Post e ho deciso di condividerlo sulla Mia Pagina FaceBook, un buon modo di iniziare il 2012 quello di conoscere nuovi Bloggers che condividono Mentalità affini alle Nostre: Felice 2012

    Mi piace

Rispondi

