astropsicobiblogattologia uno

*******************************************************************************************************

Che vuole che le dica, signora mia, …come sto? E come posso stare con questo Saturno che sta lì…mi succede di tutto…fino a che non se ne va…posso stare bene ? lo dice l’amica mia, lei se ne intende…lei sa cosa dicono le stelle…è astrologa ”

**************************************************************************************************************

Ma può essere mai che un pianeta sia lì per farmi stare male?
Un pianeta contribuisce all’evoluzione, trasmette Energia specializzata quando e quanto serve, secondo le necessità del singolo e del Disegno Universale dell’Evoluzione.
L’Energia tutto pervade e tutto genera: il suo scopo è risvegliare la Coscienza delle Cause in ogni essere manifesto.
Il suo sistema è Amore verso ogni sua creatura e passa attraverso i pianeti.
Il Disegno è la Carta del Cielo del singolo, la sua Dichiarazione di intenti per ogni incarnazione, lo scopo di questa vita e le esperienze che vuole fare per perseguirlo.
Tutto si muove e muta, secondo l’essere umano il Cielo è sempre lì e i pianeti sono compagni di viaggio nell’evoluzione.
Forniscono l’energia adatta a spingerlo verso lo scopo ed a sostenerlo nella scelta delle esperienze,in questa vita e in ogni vita del Karma.
L’esperienza è una mia scelta, la faccio per conoscere sempre più me stessa, le mie risorse, i miei desideri più profondi, il mio approccio con la realtà esterna e con il prossimo.
Io e solo io sono responsabile delle scelte che determinano le mie esperienze.
Mi lascio guidare dall’Energia e nell’Energia trovo ogni mezzo per stare bene, nel corpo e nello spirito.

********************************************************************************************

La mia scelta l’ho fatta quando ho deciso di incarnarmi per l’ennesima volta e voglio avere esperienza di tutti i punti della sfera del mio karma.
Ho stilato una carta di intenti, la carta del mio cielo natale: ho deciso il luogo, il contesto, i genitori, i compagni di viaggio e i campi di esperienza.
Le energie delle stelle si sono sistemate al loro posto per darmi le spinte al momento giusto, come fanno per ciascun essere umano per la legge dell’Evoluzione.
Come sempre mi sono data l’obbiettivo per questa vita, e mi propongo di identificarlo e perseguirlo.
Come faccio a farlo? Cercando il contatto ogni momento con la mia parte profonda e fidandomi delle intuizioni che ascolto. Quindi essendo me stessa. Solo io posso tracciare il percorso del mio cammino. Guardando sempre avanti, guardando sempre oltre.

Attraverso l’astrologia posso aiutare gli altri a trovare se stessi e la loro visione in questa vita.

*****

Rispondi

